Home page Contatti  5 x 1000  Diventa Socio Diventa Volontario Donazioni Medjugorje

Pagina ufficiale Facebook di Don Pietro Cutuli


L'Associazione
Associazione
Statuto
Soci
Volontari
Attività
Dicono di noi


La Diocesi
Storia
Il Pastore
Uffici diocesani
Documenti


International view
English
Español
Français
Deutch


Il Sito
Indice nomi
Biblioteca
Cerca in biblioteca
Alla Mensa della Parola
Madonna a Medjugorje
Le 12 Promesse
La Sacra Bibbia


Varie
News
Grafica Pastorale
Links
 
Produzioni associative
CD "Oblazione"
Libro Corona riparazione


Il respiro del Cuore
Preghiere al Sacro Cuore
Rose a Maria
Pensieri di pace
Firma il Libro degli ospiti
Archivio "Fogli Raggi Sacro Cuore"


Conferenze
Giornata del Disabile

Documenti del Magistero
Documenti del Magistero

Materiale pastorale
Articoli
Catechesi
Meditazioni
Omelie
Preghiere
Rosario
Teologia

Rubriche
Cercatori di Dio nel mare della vita
Saggi di storia calabrese
Vivere insieme
[ENG] Medjugorje Messages given to Mirjana
[ENG] Monthly Medjugorje Messages
[ESP] Mensaje dado por la Virgen a través de Mirjana
[ESP] Mensual Mensajes de Medjugorje

Spiritualità
Faville della Lampada
Il Sacro Cuore e i Santi
Poesie
Raggi del Cuore di Gesù
Scintille del Sacro Cuore


Naviga
Lodi Vespri mp3
Vatican.va
Chiesa Cattolica Italiana
L’Osservatore Romano
Avvenire
misna - dalle missioni
Radio Maria
Asia News



PREGHIERE AL SACRO CUORE  

Ci sono 2880 Preghiere

Lascia la tua Preghiera al Sacro Cuore


03/04/2010 ore 20:27.40
Pasquale da Santa Domenica di Ricadi - 78.14.22.***

A Don Pietro,
A tutte le persone che si vedono inghiottite da un mondo spietato ma continuano nonostante tutto ad essere buone.
A chi ha lasciato la sua impronta d’amore nel mondo.
A chi ha sbagliato ma non ha fatto per la seconda volta lo stesso errore.
A chi vive la vita con grande senso di umiltà.
Ai figli più dolci e innocenti della terra.
A te Signore Gesù che sei amore tra la gente.
Una Buona Pasqua con ancora tanta fede a tutti!!!!


03/04/2010 ore 17:31.18
Virginia - 87.19.160.***

A tutti i lettori auguro una Serena e Buona Pasqua ed a tutti i Vostri cari.


01/04/2010 ore 22:00.32
AL SACRO CUORE - 87.6.175.***

Sacro Cuore di Gesù, Ho tanto bisogno di TE, stammi vicino. Tua Devota


01/04/2010 ore 20:57.10
francesco - 80.116.239.***

Ti prego gesù perchè tutti, i frequentatori di questo sito dedicato a Te, possiamo vivere questi tre giorni di preparazione alla Santa Pasqua, con sobrietà, e voglio lanciare l’invito a tutti i frequentatori che lo vogliono fare, domani Venerdì Santo il giorno della Misericordia del Signore per eccellenza, inizia la novena alla Divina Misericordia, bisogna recitare la coroncina e le altre preghiere della novena ogni giorno alle 15 ora della Divina Misericordia le 16 con l’ora legale fino a Sabato dopo Pasqua, per poi poter festeggiare con gioia la prima Domenica dopo Pasqua la Solennità della festa alla Divina Misericordia , che ha istituito Giovanni Paolo II nel 2000, come Gesù ha comandato di fare a Santa Faustina Kowalska, spero Gesù che tu possa darci la grazia di fare questa cordata di preghiera per la tua Miserticordia. Buona Pasqua a tutti.


29/03/2010 ore 21:36.23
Cristina - 93.42.168.***

Sacro Cuore di Gesù, Padre mio adoratissimo, TI SUPPLICO dal più profondo del mio cuore, di far sì che la mia amica T.S. stia bene, che nn abbia nulla di grave!

TI SUPPLICO Padre mio, solo tu puoi!

Confido e spero in Te. Sempre.



Amen.


26/03/2010 ore 21:34.17
anna ss - 87.18.234.***

Sacro cuore di Gesù, mio rifugio, mia salvezza, infondi coraggio a Paolo affnchè viva pienamente il nostro amore ed accolga senza remore il sacramento del matrimonio: io sposa felice di Paolo e Paolo mio sposo felice, per tutta la vita. Confido e spero in te


26/03/2010 ore 20:52.26
A Gesù Misericordioso - 87.18.169.***

Caro Gesù, ti prego aiutami, ho bisogno del tuo soccorso, c’è una persona che mi vuole male. Per favore farla stare lontana da me, mi calunnia in tutte le circostanza anche in mia presenza. Ho bisogno di TE mio Salvatore. Abbatti per favore la sua arroganza. Stammi sempre vicino non mi abbandonare. T.V.B.


24/03/2010 ore 15:13.08
emanuele paoloni ascoli piceno - 93.146.119.***

gesu mio,ti prego con tutto il mio cuore di convertire la mia famiglia come tu hai fatto con me.padre mio ti amo con tutto il mio cuore confido in te ogni mia speranza.grazie per tutto quello che mi dai per i miei figli,per ogni giorno,grazie di camminare vicino a me.èro perso,tu mi hai ridato la vita .mi hai dato la grazia piu grande del mondo .tuo figlio.


22/03/2010 ore 20:43.13
Virginia Misilmeri - 79.3.166.***

Caro Gesù, ti prego di proteggermi sempre. Ho tanto bisogno di TE, Sostienimi e soccorrimi in ogni momento, ma soprattutto nelle occasioni tristi o cattive. Liberami dal male e dai pericoli della strada, scusami Gesù ti sto chiedendo tanto, perdonami. Tua devotissima. T.V.B.


22/03/2010 ore 11:39.38
Pasquale da Santa Domenica di Ricadi - 78.14.24.***

Caro e vicino Gesù; Fai che la mia famiglia sia sempre protetta dal tuo profondo raggio d’amore diventando lo scudo protettore dell’illogicità del mondo.
Per la mia e anche per le altre famiglie nate dalla tua volontà, continua a renderci partecipi del tuo inesauribile amore.


 Indietro   111   112   113   114   115   116   117   118   119   Avanti 

 




Giovanni Paolo II

"Desidero esprimere la mia approvazione e il mio incoraggiamento a quanti, a qualunque titolo, nella Chiesa continuano a coltivare, approfondire e promuovere il culto al Cuore di Cristo, con linguaggio e forme adatte al nostro tempo, in modo da poterlo trasmettere alle generazioni future nello spirito che sempre lo ha animato"
Messaggio nel centenario della consacrazione del genere umano al Cuore divino di Gesù


Parole di Gesù Divina Misericordia a
Santa Faustina Kowalska
Per tutto il giorno sono stata tormentata da terribIli tentazioni. Delle bestemmie premevano contro le mie labbra e provavo un avversione per tutto ciò che è santo e divino, ma lottai per tutta la giornata. Verso sera cominciò a sopraffarmi un'idea: “ Perché parlare di ciò al confessore? Egli si metterà a ridere per questo”. L'avversione e lo sconforto s'impadronirono della mia anima e mi sembrava che in tale stato non potessi in nessun modo accostarmi alla santa Comunione. Un dolore così acuto colpi la mia anima, che per poco non gridai a gran voce in cappella. Tuttavia mi accorsi che c'erano le suore e decisi di andare nell'orto a nascondermi per poter almeno piangere forte. Ma improvvisamente Gesù stette vicino a me e disse: “ Dove intendi andare? “. Non risposi nulla a Gesù, ma riversai davanti a Lui tutta la mia sofferenza e cessarono tutte le insidie di satana. Gesù mi disse: “ La pace interiore che hai è una grazia “. E spari improvvisamente. Io mi sentii felice e tranquillizzata in modo misterioso. Per la verità far in modo che possa tornare in un attimo una tranquillità così forte, questo in realtà può farlo soltanto Gesù, Egli, l'Altissimo.
 


I Santi di oggi

Sant' Ildegarda di Bingen Vergine, Dottore della Chiesa - Memoria Facoltativa
San Roberto Bellarmino Vescovo e dottore della Chiesa - Memoria Facoltativa
San Francesco Maria da Camporosso (Giovanni Croese) Laico cappuccino
San Flacco Sacerdote
San Sevoldo Confessore
San Stanislao di Gesù Maria (Jan Papczynski) Sacerdote, fondatore
San Francesco d'Assisi, Impressione delle Stimmate
gli altri santi ...





Ascolta Radio Maria


Copyright (c) 2002-2026 - Associazione Sacro Cuore di Gesù, Località 'Salvatore' nei Comuni di Gerocarne - Dasà (VV)
Tutti i contenuti del sito sono liberamente riproducibili a patto di citare la fonte: www.sacro-cuore.net
Home page - Contatta la nostra Associazione - 5 x 1000 - Diventa Socio
Diventa Volontario - Donazioni - Medjugorje - Informativa cookies