Home page Contatti  5 x 1000  Diventa Socio Diventa Volontario Donazioni Ultime pubblicazioni

Pagina ufficiale Facebook di Don Pietro Cutuli


L'Associazione ¬
Associazione
Statuto
Soci
Volontari
Attivitą
Dicono di noi


La Diocesi ¬
Storia
Il Pastore
Uffici diocesani
Documenti


International view ¬
English
Espańol
Franēais
Deutch


Il Sito ¬
Indice nomi
Biblioteca
Cerca in biblioteca
Alla Mensa della Parola
Madonna a Medjugorje
Le 12 Promesse
La Sacra Bibbia


Varie ¬
News
Grafica Pastorale
Links
 
Produzioni associative
CD "Oblazione"
Libro Corona riparazione


Il respiro del Cuore ¬
Preghiere al Sacro Cuore
Rose a Maria
Pensieri di pace
Firma il Libro degli ospiti
Archivio "Fogli Raggi Sacro Cuore"


Conferenze
Giornata del Disabile

Documenti del Magistero
Documenti del Magistero

Materiale pastorale
Articoli
Catechesi
Meditazioni
Omelie
Preghiere
Rosario
Teologia

Rubriche
Cercatori di Dio nel mare della vita
Saggi di storia calabrese
Vivere insieme
[ENG] Medjugorje Messages given to Mirjana
[ENG] Monthly Medjugorje Messages
[ESP] Mensaje dado por la Virgen a través de Mirjana
[ESP] Mensual Mensajes de Medjugorje

Spiritualitą
Faville della Lampada
Il Sacro Cuore e i Santi
Poesie
Raggi del Cuore di Gesł
Scintille del Sacro Cuore


Naviga
Lodi Vespri mp3
Vatican.va
Chiesa Cattolica Italiana
L’Osservatore Romano
Avvenire
misna - dalle missioni
Radio Maria
Asia News



PREGHIERE AL SACRO CUORE  

Ci sono 2876 Preghiere

Lascia la tua Preghiera al Sacro Cuore


03/09/2009 ore 09:01.46
giulia 93 - 151.82.20.***

Oh signore ho tanto paura in questo momento...tu sai il xk....aiutami a superarlo ..ti prego stammi vicino...Amen


03/09/2009 ore 00:43.47
Al Mio Grande Amore - 151.82.29.***

Gesł, Amore grande che vivi nel mio cuore, Vorrei poter esprimere al mondo intero la gioia che si prova amandoti... ma non so trovare le parole... so che Ti amo, che č meraviglioso, e che Confido in tutto in Te, che non mi abbandoni mai nč mai mi deludi. Sia Onore nei secoli al Padre Celeste, al Figlio Gesł e allo Spirito Santo. Amen. Ti Amo la Tua A.I.


02/09/2009 ore 23:24.29
ZOJA&SIMONE - 94.100.48.***

Gesu aiutami o bisognio di te ti prego


02/09/2009 ore 22:00.52
A Gesł Misericordioso - 151.33.192.***

Caro Gesł, ho bisogno del Tuo aiuto stammi vicino. Liberami dai mali. A Te mi affido pienamente in tutto. Conosci la mia afflizione, per favore fammi la grazia di sciogliere come neve al sole il mio male. Benedicimi. Tua figlia


02/09/2009 ore 00:11.10
A.I. - 151.83.27.***

Gesł abbracciami che ho Paura!


02/09/2009 ore 00:07.14
a Gesł Misericordioso - 151.83.27.***

Gesł, aiutami!!! Tu conosci il mio stato, sai che senza di Te non posso nč voglio vivere; sai che sono una persona sola, debole e fragile... prendimi per mano e fammi vivere il resto della vita con la serenitą che non ho mai avuto. Io confido solo in Te. In questo momento sai cosa ho nel cuore, cosa penso e sento: ti imploro, intervieni!!! Te lo chiedo nel nome immacolato di Maria, Tua e nostra Tenera Madre. Abbi pietą... per favore. Ti Amo la Tua A.I. Sia Onore e Gloria alla Santissima Trinitą. Amen!


31/08/2009 ore 09:44.10
Chiara da Matera - 85.35.212.***

Caro dolce Gesł sono due mesi che sto soffrendo,non c’č la faccio pił, ogni giorno chiedo a Gesł la grazia di farmi stare meglio,perchč io faccio un lavoro che sto frequententemente seduta e perchč sono stanca e vorrei condurre una vita normale.Ho due bambini da seguire pił che per me fallo perr loro,sono piccoli hanno bosogno della loro mamma.Aiutami sono disperata,spero che questa terapia mi fa stare meglio.Spero di non dovermi sottoporre all’intervento.......ma se sarą necessario sarą l’ultima mia scelta. Ti ringrazio Gesł per il dono della vita e per avermi fatto alzare stamattina. Con affetto tua Chiara.


30/08/2009 ore 20:48.32
A.S. - 83.224.207.***

Sacro Cuore di Gesł vorrei ringraziarti per tutto quello che fai per me e per la mia famiglia..Grazie perchč mi stai sempre vicino..Ti prego,proteggi sempre tutti i miei cari e aiutaci affinchč ritorni la serenitą e questi problemi finiscano presto.. Ti voglio bene


30/08/2009 ore 09:24.53
Pasquale da Santa Domenica di Ricadi - 84.223.199.***

Caro Gesł.
Prega per tutti gli uomini e le donne umilmente fedeli al tuo continuo e sacro amore che vivono seguendo i tuoi preziosi insegnamenti.


30/08/2009 ore 00:43.00
a Gesł Misericordioso - 151.80.198.***

Gesł aiutami! č notte e ho paura. vedi come sono sol? Pietą. Confido in Te. La Tua A.I.


 Indietro   125   126   127   128   129   130   131   132   133   Avanti 

 




Giovanni Paolo II

"Desidero esprimere la mia approvazione e il mio incoraggiamento a quanti, a qualunque titolo, nella Chiesa continuano a coltivare, approfondire e promuovere il culto al Cuore di Cristo, con linguaggio e forme adatte al nostro tempo, in modo da poterlo trasmettere alle generazioni future nello spirito che sempre lo ha animato"
Messaggio nel centenario della consacrazione del genere umano al Cuore divino di Gesł


Parole di Gesł Divina Misericordia a
Santa Faustina Kowalska
All'improvviso vidi Gesł Crocifisso, che mi disse: “Cerca la forza e la luce nella mia Passione”.
 


I Santi di oggi

Sant' Alessandro di Bergamo Martire
Santi Simplicio, Costanzo e Vittoriano Martiri a Celano
San Felice di Pistoia Sacerdote ed eremita
San Melchisedek Re di Salem e sacerdote
Sant' Alessandro di Brescia Martire
San Gelasio di Poitiers Vescovo
San Massimiliano di Roma Martire
gli altri santi ...





Ascolta Radio Maria


Copyright (c) 2002-2025 - Associazione Sacro Cuore di Gesł, Localitą 'Salvatore' nei Comuni di Gerocarne - Dasą (VV)
Tutti i contenuti del sito sono liberamente riproducibili a patto di citare la fonte: www.sacro-cuore.net
Home page - Contatta la nostra Associazione - 5 x 1000 - Diventa Socio
Diventa Volontario - Donazioni - Ultime pubblicazioni - Informativa cookies