Home page Contatti  5 x 1000  Diventa Socio Diventa Volontario Donazioni Medjugorje

Pagina ufficiale Facebook di Don Pietro Cutuli


L'Associazione
Associazione
Statuto
Soci
Volontari
Attività
Dicono di noi


La Diocesi
Storia
Il Pastore
Uffici diocesani
Documenti


International view
English
Español
Français
Deutch


Il Sito
Indice nomi
Biblioteca
Cerca in biblioteca
Alla Mensa della Parola
Madonna a Medjugorje
Le 12 Promesse
La Sacra Bibbia


Varie
News
Grafica Pastorale
Links
 
Produzioni associative
CD "Oblazione"
Libro Corona riparazione


Il respiro del Cuore
Preghiere al Sacro Cuore
Rose a Maria
Pensieri di pace
Firma il Libro degli ospiti
Archivio "Fogli Raggi Sacro Cuore"


Conferenze
Giornata del Disabile

Documenti del Magistero
Documenti del Magistero

Materiale pastorale
Articoli
Catechesi
Meditazioni
Omelie
Preghiere
Rosario
Teologia

Rubriche
Cercatori di Dio nel mare della vita
Saggi di storia calabrese
Vivere insieme
[ENG] Medjugorje Messages given to Mirjana
[ENG] Monthly Medjugorje Messages
[ESP] Mensaje dado por la Virgen a través de Mirjana
[ESP] Mensual Mensajes de Medjugorje

Spiritualità
Faville della Lampada
Il Sacro Cuore e i Santi
Poesie
Raggi del Cuore di Gesù
Scintille del Sacro Cuore


Naviga
Lodi Vespri mp3
Vatican.va
Chiesa Cattolica Italiana
L’Osservatore Romano
Avvenire
misna - dalle missioni
Radio Maria
Asia News



PREGHIERE AL SACRO CUORE  

Ci sono 2880 Preghiere

Lascia la tua Preghiera al Sacro Cuore


14/03/2007 ore 12:11.07
Michela Ferrara - 88.35.101.***

Ti prego fa che li esami del papà vadano bene.


13/03/2007 ore 11:42.58
Paola - Vergato - 81.72.38.***

Dolce Gesù GRAZIE INFINITE perchè gli esami di mamma sono andati bene. GRAZIE DI TUTTO CUORE!!! Ti prego mantienila sempre in buona salute. GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE!!!


12/03/2007 ore 20:12.32
Paola - Vergato - 81.72.38.***

Dolce Gesù ti prego fa che gli esami che ha fatto la mia mamma vadano bene. Mantienila sempre in buona salute e falla invecchiare serenamente e in armonia con papà.
Per quanto riguarda me ti chiedo umilmente perdono di tutti i miei peccati e ti affido la mia vita. Ti prego anche di tenere sempre vicino a te la nonna Anna, il nonno Angelo e la mia piccola Minni che ora sono con te in Paradiso, da a tutti e tre un bacio da parte mia e digli che mi mancano tanto! Dolce Gesù grazie per il conforto e la speranza che mi dai ogni giorno.


11/03/2007 ore 19:29.59
teresa siracusa - 213.45.250.***

sacro cuore di gesù solo tu puoi aiutarmi ad ottenere la grazia che desidero.ti prego aiutami te lo chiedo con il cuore.


10/03/2007 ore 12:15.25
lia da napoli - 79.3.140.***

oggi mi sento triste vorrei pregare ma non ci riesco,lo so devo pensare con il cuore e non con la testa dammi la forza affido in te il mio dolore aiutami sacro cuore di gesù


08/03/2007 ore 17:44.28
VALE - 87.6.79.***

SACRO CUORE DI GESU’, MI DISPIACE SCRIVERE OGGI QUESTA MIA PREGHIERA PERCHE’ MI SENTO ESASPERATA, STANCA E DI UNA TRISTEZZA CHE NON RIESCO A CONTROLLARE. MA, IN FONDO, TU MI HAI SEMPRE AIUTATO, ANCHE QUANDO TUTTO SEMBRAVA ORAMAI PERSO. GESU’ MIO, TI PREGO, RENDIMI FORTE, DAMMI PACE. AIUTA ME E LA PERSONA CHE AMO A TROVARE UN EQUILIBRIO. INFONDI IN NOI IL DONO DEL VERO AMORE E LA LUCE DELLA VERITA’. AIUTA MIA SORELLA, DONALE TANTA TENEREZZA, GIOIA, PASSIONE. AIUTA LEO E LA SUA FAMIGLIA, DONA LORO LA GRAZIA CHE TI CHIEDONO.
GESU’ MIO ABBI PIETA’ DI ME E DEL MIO DOLORE IMMENSO, SII MISERICORDIOSO E NON ABBANDONARCI, ABBIAMO TUTTI BISOGNO DEL TUO AMORE.
VALE


07/03/2007 ore 20:01.41
teresa siracusa - 213.45.250.***

sacro cuore di gesù aiutami,fammi la grazia che desidero,per favore,te lo chiedo con il cuore nelle mani.


06/03/2007 ore 13:10.55
angela maria di Vibo Valentia - 151.26.125.***

Sacro Cuore del mio Gesù,
ti ringrazio per essere tua figlia,
so di essere una peccatrice,
ma guidami in un cammino di pace e di conversione,
ti affido nelle tue misericordiose braccie le mie figlie, segui i suoi passi adolescienziali,
ho paura di non riuscire a seguirli,insegnami ad amarti sempre più.
stammi vicino,digli al mio angelo custode di alzarmi quando cado e aiutami nella mia vicessitudine negativa che sto vivendo e che tu conosci.
sacro cuore di Gesù sei la mia salvezza..


05/03/2007 ore 17:02.24
Provincia di Kr - 82.107.38.***

SACRO CUORE, a Te affido mia figlia D. Dalle ciò che io come padre non riesco. Proteggila sempre. Grazie.
*


03/03/2007 ore 21:14.49
1961 - 87.17.36.***

Sacro Cuore di Gesù, che male ho fatto io per meritare tanta cattiveria. Sono stanca, non sto bene, perchè devo ricevere sempre e tanto male. Ho sofferto tanto nella mia vita tu lo sai, Gesù potrei avere un pò di serenità? Se tu vuoi puoi aiutarmi.


 Indietro   213   214   215   216   217   218   219   220   221   Avanti 

 




Giovanni Paolo II

"Desidero esprimere la mia approvazione e il mio incoraggiamento a quanti, a qualunque titolo, nella Chiesa continuano a coltivare, approfondire e promuovere il culto al Cuore di Cristo, con linguaggio e forme adatte al nostro tempo, in modo da poterlo trasmettere alle generazioni future nello spirito che sempre lo ha animato"
Messaggio nel centenario della consacrazione del genere umano al Cuore divino di Gesù


Parole di Gesù Divina Misericordia a
Santa Faustina Kowalska
Verso sera, durante la benedizione, udii nell'anima queste parole: “ Dille che la sua diffidenza ferisce il Mio Cuore più dei peccati che ha commesso”.
 


I Santi di oggi

San Gennaro Vescovo e martire
Sant' Alfonso de Orozco Sacerdote agostiniano
Sant' Emilia Maria Guglielma de Rodat Vergine e fondatrice
San Giovanni di Spoleto Vescovo e martire, † 887
San Giovanni di Spoleto Vescovo e martire, † 546-547
Santa Maria de Cervellon Vergine mercedaria
Santi Costantino Bogorodskij e 2 compagni Martiri
gli altri santi ...





Ascolta Radio Maria


Copyright (c) 2002-2026 - Associazione Sacro Cuore di Gesù, Località 'Salvatore' nei Comuni di Gerocarne - Dasà (VV)
Tutti i contenuti del sito sono liberamente riproducibili a patto di citare la fonte: www.sacro-cuore.net
Home page - Contatta la nostra Associazione - 5 x 1000 - Diventa Socio
Diventa Volontario - Donazioni - Medjugorje - Informativa cookies