Home page Contatti  5 x 1000  Diventa Socio Diventa Volontario Donazioni Ultime pubblicazioni

Pagina ufficiale Facebook di Don Pietro Cutuli


L'Associazione ¬
Associazione
Statuto
Soci
Volontari
Attività
Dicono di noi


La Diocesi ¬
Storia
Il Pastore
Uffici diocesani
Documenti


International view ¬
English
Español
Français
Deutch


Il Sito ¬
Indice nomi
Biblioteca
Cerca in biblioteca
Alla Mensa della Parola
Madonna a Medjugorje
Le 12 Promesse
La Sacra Bibbia


Varie ¬
News
Grafica Pastorale
Links
 
Produzioni associative
CD "Oblazione"
Libro Corona riparazione


Il respiro del Cuore ¬
Preghiere al Sacro Cuore
Rose a Maria
Pensieri di pace
Firma il Libro degli ospiti
Archivio "Fogli Raggi Sacro Cuore"


Conferenze
Giornata del Disabile

Documenti del Magistero
Documenti del Magistero

Materiale pastorale
Articoli
Catechesi
Meditazioni
Omelie
Preghiere
Rosario
Teologia

Rubriche
Cercatori di Dio nel mare della vita
Saggi di storia calabrese
Vivere insieme
[ENG] Medjugorje Messages given to Mirjana
[ENG] Monthly Medjugorje Messages
[ESP] Mensaje dado por la Virgen a través de Mirjana
[ESP] Mensual Mensajes de Medjugorje

Spiritualità
Faville della Lampada
Il Sacro Cuore e i Santi
Poesie
Raggi del Cuore di Gesù
Scintille del Sacro Cuore


Naviga
Lodi Vespri mp3
Vatican.va
Chiesa Cattolica Italiana
L’Osservatore Romano
Avvenire
misna - dalle missioni
Radio Maria
Asia News



PREGHIERE AL SACRO CUORE  

Ci sono 2876 Preghiere

Lascia la tua Preghiera al Sacro Cuore


21/01/2007 ore 23:07.53
G.F. - 82.51.43.***

Ringrazio Marisa per avermi dato dei consigli che condivido in pieno. Se non fosse così non mi porrei tutte queste domande; ma le cose bisogna volerle in due, come quando abbiamo voluto il matrimonio e non voglio costringere una persona a fare le cose contro la sua volontà proprio perchè ancora gli voglio bene.
SACRO CUORE aiutami ad essere umile e fiduciosa nel futuro per i miei figli che soffrono nel vedermi così oltre che per la situazione.Hanno avuto anche problemi di salute per questo motivo, come pure io stessa. Signore Gesù grazie. Solo pregando sto bene e trovo la forza per andare avanti.
Giusi.


21/01/2007 ore 09:45.18
. - 82.107.38.***

SACRO CUORE, ti ringrazio per la serenità che piano piano sto acquistando, che mi stai regalando giorno per giorno. Ho ancora molto da recuperare per iniziare a fare una "vita normale" ma con il TUO aiuto ne uscirò fuori. Ti prego di perdonare le mie debolezze umane - Tu sai che non è mia intenzione offenderti, conosci il mio cuore.. A Te, SACRO CUORE, affido la mia vita, le mie ansie e le mie paure. stamattina sai cosa devo fare: ho bisogno che Tu mi stia vicino, che controlli i miei fragili nervi. Come sempre... confido in TE.
Carmelo.


20/01/2007 ore 21:54.34
marisa,bari - 87.1.78.***

Rispondo a G.F. con tanta convinzione, perchè anch’io mi trovo nella sua situazione ed ho un marito che dopo 12 anni di matrimonio e 9 di fidanzamento, una vita cresciuta insieme, 2 bimbe piccole , ha deciso di lasciare questa vita, con la scusa per se stesso di un’altra donna, e cambiare radicalmente la sua anima. Era buono,poco praticante i sacramenti, ma credeva, aveva dei principi morali apparentemente molto saldi, mi adorava e mi amava fino a tre anni fa!! Poi esattamente tre anni fà il cambio lavorativo con potere, successo, danaro, giornali , televisione e vicinanza di tutte quelle persone amorali, vuote e senza fede che lo hanno completamente plasmato e plagiato verso una vita fasulla. A luglio di questo anno dopo 2 anni di sofferenza in cui lui mi diceva di non amarmi e di essersi indurito e non sentire nessuna emozione, mi ha tirato fuori che c’era un’altra donna, che è solo un pretesto, la scappatoia verso l’altro mondo.Sono tre anni che prego, digiuno e vado a Medjugorie, e solo la morte mi potrà fermare, perchè credo fortissimamente nel matrimonio d’amore , credo che non si possa cambiare radicalmente e credo che l’amore sia eterno se si è con Dio. Certo bisogna continuamente rinnovarlo, non dare niente per scontato ma questo lo si può fare solo con la preghiera, con l’unione, pensando ai miracoli che Gesù ci ha fatto, i figli ad esempio. Chi ha un minimo di buon senso e ama ha il dovere di lottare per dare ai figli ciò che a loro spetta e cioè una stabilità affettiva familiare.Quando ci si sposa, specie con rito religioso e a maggior ragione se si mettono al mondo dei figli è per tutta la vita!!! Le promesse devono essere mantenute, pena delle sofferenze che possono anche diventare devastanti per i figli,dai piccoli traumi a grosse patologie psichiatriche: anoressia , bulimia!!!
Chi ti parla non è una persona anziana con idee antiquate ma un medico di 38 anni che ha anche acquisito professionalmente delle esperienze negative per figli di genitori separati.
A parte i figli poi c’è la coppia che se smette di credere nel matrimonio, continuerà tutta la vita ad essere superficiale cmq anche in altri rapporti e a ripetere sempre lo stesso sbaglio: cioè quello di non amare veramente, perchè amare significa anche soffrire, lottare, ricominciare con la persona che si è scelti!!
Prega e se anche noi credenti non diamo l’esempio è finita!!!
Gesù aiuta e benedici questa persona che non ha il coraggio di firmarsi a vivere nella verità e nella pace!!!


20/01/2007 ore 16:19.02
G.F. - 87.3.114.***

SACRO CUORE è la prima volta che ti scrivo e mi sento un pò impacciata ma ho tanto bisogno di confidare le mie pene. ho mille domande ma nessuno mi risponde. E’ giusto finire un matrimonio perchè un marito non è più come prima, trascura la moglie, i figli , non è più presente, non provvede al sostegno? che senso ha questo matrimonio? cosa deve fare una moglie che ha sempre creduto in questo sacramento ma adesso si ritrova sola. SACRO CUORE grazie per avermi ascoltato.


19/01/2007 ore 18:33.58
Rosalba - 87.7.116.***

Mi riferisco alla persona che mi ha dato il consiglio, ti ringrazio, vorrei tanto trovare le risposte che aspetto da tanto, sai a causa di tutte queste sofferenze io mi sono ammalata. Nulla accade per caso, andrò al Sacro cuore di CZ Lido. Anche nella sofferenza colgo ogni sfumatura, e sono sicura, che come dici tu io troverò le risposte che aspetto.Il Signore ha voluto che tu mi indicassi la strada. Dio mio sei sempre nei miei pensieri.


18/01/2007 ore 18:37.15
. - 82.107.38.***

Caro SACRO CUORE, è un po di giorni che non ti scrivo, ma, come tu ben sai, non è dipeso dalla mia volontà. Mi è mancato tanto "non poterti scrivere".
Questa sera ti voglio ringraziare per avermi aiutato a risolvere alcuni dei miei problemi. Volevo anche ringraziarti per quei momenti in cui ho sentito forte la tua presenza dentro di me, dandomi una felicità violenta, tanto violenta d’averne paura.( ero nel bosco e invocavo lo SPIRITO CREATORE). SIGNORE, tu sai che la mia vita la porto sempre ai tuoi piedi, come ai tuoi piedi porto tutto ciò che mi appartiene.(la mia famiglia, l’az., i bil., il conc., i dip., la mia mente, i miei occhi, ecc. ). Grazie per A.e M. per aver concesso loro un’altra possibilità. Ti chiedo scusa per i miei continui errori umani e ti supplico di darmi i segni che aspetto. Mio DIO, Io ti sento dentro di me, nonostante non ne sia degno, e la bontà della tua presenza è meravigliosa. Grazie di tutto. T.V.B.
P.S. Per ROSALBA di CZ: con tutto il rispetto che posso, nella mia pochezza spirituale, mi permetto di darti un consiglio: per le tue preghiere vai in chiesa del SACRO CUORE, c’è nè una a Catanzaro Lido. Vedrai che quando andrai in chiesa, anche da sola, nel silenzio troverai le risposte che aspetti da tempo. DIO non dimentica nessuno, stai serena.


18/01/2007 ore 09:03.03
Rosalba - 82.61.52.***

Gesù ti prego, non mi abbandonare. Sto affrontando questo problema, che mi ha causato non pochi problemi di salute, tu lo sai,io mi affido nelle tue mani, e confido nella tua Misericordia.Ti prego non ti scordare di me.


17/01/2007 ore 20:24.23
ROSALBA - 87.7.51.***

Sacro cuore di Gesù, in questo mondo ci sono tante persone cattive, ma ci sono anche tante persone buone, come Marisa di Bari, Anche io come te spero e credo che il Signore ci regalerà un sorriso. Io ho sofferto tanto, e so che significa sofferenza, la mia sofferenza l’ho accettata, ho perdonato chi mi ha fatto del male,vorrei che il Signore avesse Misericordia di noi.SIGNORE AIUTA TUTTE LE PERSONE CHE SOFFRONO.UN CALOROSO ABBRACCIO A TUTTE QUESTE PERSONE CHE SCRIVONO SU QUESTO SITO,cHE IL SIGNORE POSSA ESAUDIRE LE VOSTRE PREGHIERE.GESU’ SENZA TE SAREI PERSA.TI VOGLIO BENE


17/01/2007 ore 15:42.01
marisa,bari - 87.7.18.***

Sacro Cuore di Gesù, rivolgo una preghiera particolare per mia sorella Vale che amo tanto e che porta costantemente Te nel suo cuore!!!Indicale la strada che la porterà a trovare l’amore e a diventare mamma di tanti bimbi!! Dopo tanta sofferenza, peraltro portata con dignità e sorriso, permetti anche a lei di essere avvolta dalla luce incredibile e abbagliante del tuo amore!!! Vogliamo essere parte del tuo esercito d’amore!! Aiutaci a farlo!!
Marisa bari


17/01/2007 ore 15:36.06
marisa,bari - 87.7.18.***

Gesù mio,ti supplico di sconvolgere il mondo con il tuo amore e con le tue grazie,c’è bisogno di verità di giustizia e amore soprattutto in questo secolo in cui hai lasciato a Satana il potere di sedurre l’uomo (l’ho ha detto la Madonna a Medjugorie)per potere dimostrare al mondo che cmq tu sei misericordioso e salvatore!!
Ma gli animi sono in grande conflitto e disperazione e molti non credenti si lasciano trascinare dalle tentazioni del male.Aiuta in special modo le famiglie che sono le fondamente della società e che il diavolo ha deciso di attaccare per distruggere con esse la società stessa. Le separazioni, i divorzi, i tradimenti sono una costante terribile e dolorosa per chi li subisce soprattutto creando dei presupposti presenti e futuri di miscredenza, sofferenza e disamore!! Aiuta soprattutto chi prega e chi spera in te perchè possano diventare testimoni di una "grandiosa differenza" che porta alla vittoria divina del bene sul male!!Ti prego dunque per Luisa e Tania che come me stanno soffrendo per la loro situazione familiare!!!Fa che molto presto possano scrivere su questo sito che hanno avuto la Tua grazia!!! Pregate Tania e Luisa tanto e con fede!!!
Leo, nelle mie preghiere ci sei anche tu e tua sorella e sono sicura che questa nostra unione è una grande forza che con l’aiuto del Signore ci regalerà il sorriso sperato!!
Marisa, bari


 Indietro   218   219   220   221   222   223   224   225   226   Avanti 

 




Giovanni Paolo II

"Desidero esprimere la mia approvazione e il mio incoraggiamento a quanti, a qualunque titolo, nella Chiesa continuano a coltivare, approfondire e promuovere il culto al Cuore di Cristo, con linguaggio e forme adatte al nostro tempo, in modo da poterlo trasmettere alle generazioni future nello spirito che sempre lo ha animato"
Messaggio nel centenario della consacrazione del genere umano al Cuore divino di Gesù


Parole di Gesù Divina Misericordia a
Santa Faustina Kowalska
Una volta mentre attraversavo il corridoio andando verso la cucina, sentii nell'anima queste parole: “ Recita continuamente la coroncina che ti ho insegnato. Chiunque la reciterà, otterrà tanta Misericordia nell'ora della morte. I sacerdoti la consiglieranno ai peccatori come ultima tavola di salvezza; anche se si trattasse del peccatore più incallito se recita questa coroncina una volta sola, otterrà la grazia dalla Mia infinita Misericordia. Desidero che tutto il mondo conosca la Mia Misericordia. Desidero concedere grazie inimmaginabili alle anime, che hanno fiducia nella Mia Misericordia”.
 


I Santi di oggi

Santa Rosa da Lima Vergine - Memoria Facoltativa
Santi Claudio, Asterio e Neone Martiri
San Marciano di Apt Abate
San Zaccheo Vescovo di Gerusalemme
Santa Tydfil Vergine e martire
Sant' Antonio di Gerace Eremita
Sant' Eugenio di Ardstraw Vescovo
gli altri santi ...





Ascolta Radio Maria


Copyright (c) 2002-2025 - Associazione Sacro Cuore di Gesù, Località 'Salvatore' nei Comuni di Gerocarne - Dasà (VV)
Tutti i contenuti del sito sono liberamente riproducibili a patto di citare la fonte: www.sacro-cuore.net
Home page - Contatta la nostra Associazione - 5 x 1000 - Diventa Socio
Diventa Volontario - Donazioni - Ultime pubblicazioni - Informativa cookies