L'Associazione ¬ |
 |
La Diocesi ¬ |
 |
International view ¬ |
 |
Il Sito ¬ |
 |
Varie ¬ |
 |
Il respiro del Cuore ¬ |
 |
|
Notizia di domenica 30 gennaio 2011
|
|
Adorazione Eucaristica 30/01/2011 Live streaming
Carissimi amici come ogni ultima domenica del mese anche questa sera staremo in adorazione davanti al Cuore Eucaristico di Gesù. Questa sera alle 17.30 chiediamo con forza al Cuore Divino di Gesù il dono della pace per l’intera umanità. In Gesù e Maria. sac. pietro Cutuli OSC http://www.livestream.com/associazionesacrocuorediges?utm_source=lslibrary&utm_m
|
|
Giovanni Paolo II
"Desidero esprimere la mia approvazione e il mio incoraggiamento a quanti, a qualunque titolo, nella Chiesa continuano a coltivare, approfondire e promuovere il culto al Cuore di Cristo, con linguaggio e forme adatte al nostro tempo, in modo da poterlo trasmettere alle generazioni future nello spirito che sempre lo ha animato"
Messaggio nel centenario della consacrazione del genere umano al Cuore divino di Gesù
|
Parole di Gesù Divina Misericordia a Santa Faustina Kowalska
|
|
Allora pregai il Signore per una certa anima, affinché le concedesse la grazia per la lotta e le togliesse quella prova. « Come chiedi, così sarà fatto, ma il suo merito non diminuirà ». Grande fu la gioia della mia anima vedendo quanto Dio è buono e misericordioso; Dio dà tutto quello che Gli chiediamo con fiducia.
|
|
|