L'Associazione ¬ |
 |
La Diocesi ¬ |
 |
International view ¬ |
 |
Il Sito ¬ |
 |
Varie ¬ |
 |
Il respiro del Cuore ¬ |
 |
|
Data pubblicazione: venerdì 25 dicembre 1987
|
|
RUBRICHE - MEDJUGORJE
Messaggi della Madonna a Medjugorje
Cari figli! Gioite con me! Il mio cuore è gioioso per Gesù, e oggi desidero darvelo. Desidero, cari figli, che ognuno di voi apra il suo cuore a Gesù, e io ve lo do con amore. Desidero, cari figli, che Lui vi cambi, e che Lui vi istruisca e che vi custodisca. Oggi in modo particolare prego per ognuno di voi e vi presento a Dio, perché si riveli in voi. Vi invito alla preghiera sincera con il cuore, affinché ogni vostra preghiera sia incontro con Dio. Nel vostro lavoro e nella vita quotidiana mettete Dio al primo posto. Oggi vi invito con grande serietà ad ascoltarmi e a fare come vi invito. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.
Madonna a Medjugorje
|
|
Giovanni Paolo II
"Desidero esprimere la mia approvazione e il mio incoraggiamento a quanti, a qualunque titolo, nella Chiesa continuano a coltivare, approfondire e promuovere il culto al Cuore di Cristo, con linguaggio e forme adatte al nostro tempo, in modo da poterlo trasmettere alle generazioni future nello spirito che sempre lo ha animato"
Messaggio nel centenario della consacrazione del genere umano al Cuore divino di Gesù
|
Parole di Gesù Divina Misericordia a Santa Faustina Kowalska
|
|
Quando mi confessai, ricevetti un rimprovero, avrei potuto accostarmi alla santa Comunione, dato che quello che mi era capitato non era un impedimento a riceverla. Dopo la confessione, mi comunicai e tutto ad un tratto vidi Gesù che mi disse queste parole: “ Sappi, figlia Mia, che per non esserti unita a Me nella santa Comunione, Mi hai procurato un dispiacere maggiore di quella piccola mancanza”.
|
|
|