L'Associazione ¬ |
 |
La Diocesi ¬ |
 |
International view ¬ |
 |
Il Sito ¬ |
 |
Varie ¬ |
 |
Il respiro del Cuore ¬ |
 |
|
Data pubblicazione: mercoledì 25 novembre 1998
|
|
RUBRICHE - [ENG] MONTHLY MEDJUGORJE MESSAGES
[ENG] Monthly Medjugorje Messages
“Dear children! Today I call you to prepare yourselves for the coming of Jesus. In a special way, prepare your hearts. May holy Confession be the first act of conversion for you and then, dear children, decide for holiness. May your conversion and decision for holiness begin today and not tomorrow. Little children, I call you all to the way of salvation and I desire to show you the way to Heaven. That is why, little children, be mine and decide with me for holiness. Little children, accept prayer with seriousness and pray, pray, pray. Thank you for having responded to my call. ”
Madonna a Medjugorje
|
|
Giovanni Paolo II
"Desidero esprimere la mia approvazione e il mio incoraggiamento a quanti, a qualunque titolo, nella Chiesa continuano a coltivare, approfondire e promuovere il culto al Cuore di Cristo, con linguaggio e forme adatte al nostro tempo, in modo da poterlo trasmettere alle generazioni future nello spirito che sempre lo ha animato"
Messaggio nel centenario della consacrazione del genere umano al Cuore divino di Gesù
|
Parole di Gesù Divina Misericordia a Santa Faustina Kowalska
|
|
Per confermare il tuo spirito parlo attraverso i Miei rappresentanti, in conformità di quello che esigo da te, ma sappi che non sarà sempre così. Ti contrasteranno in molte cose e per questo si manifesterà in te la Mia grazia e che questa faccenda è Mia, ma tu non aver paura di nulla, Io sono sempre con te. Sappi ancora questo, figlia Mia, che tutte le creature, sia che lo sappiano, sia che non lo sappiano, sia che vogliano, sia che non vogliano, fanno sempre la Mia volontà.
|
|
|