Home page Contatti  5 x 1000  Diventa Socio Diventa Volontario Donazioni Ultime pubblicazioni

Pagina ufficiale Facebook di Don Pietro Cutuli


L'Associazione ¬
Associazione
Statuto
Soci
Volontari
Attività
Dicono di noi


La Diocesi ¬
Storia
Il Pastore
Uffici diocesani
Documenti


International view ¬
English
Español
Français
Deutch


Il Sito ¬
Indice nomi
Biblioteca
Cerca in biblioteca
Alla Mensa della Parola
Madonna a Medjugorje
Le 12 Promesse
La Sacra Bibbia


Varie ¬
News
Grafica Pastorale
Links
 
Produzioni associative
CD "Oblazione"
Libro Corona riparazione


Il respiro del Cuore ¬
Preghiere al Sacro Cuore
Rose a Maria
Pensieri di pace
Firma il Libro degli ospiti
Archivio "Fogli Raggi Sacro Cuore"


Conferenze
Giornata del Disabile

Documenti del Magistero
Documenti del Magistero

Materiale pastorale
Articoli
Catechesi
Meditazioni
Omelie
Preghiere
Rosario
Teologia

Rubriche
Cercatori di Dio nel mare della vita
Saggi di storia calabrese
Vivere insieme
[ENG] Medjugorje Messages given to Mirjana
[ENG] Monthly Medjugorje Messages
[ESP] Mensaje dado por la Virgen a través de Mirjana
[ESP] Mensual Mensajes de Medjugorje

Spiritualità
Faville della Lampada
Il Sacro Cuore e i Santi
Poesie
Raggi del Cuore di Gesù
Scintille del Sacro Cuore


Naviga
Lodi Vespri mp3
Vatican.va
Chiesa Cattolica Italiana
L’Osservatore Romano
Avvenire
misna - dalle missioni
Radio Maria
Asia News



PREGHIERE AL SACRO CUORE  

Ci sono 2876 Preghiere

Lascia la tua Preghiera al Sacro Cuore


01/07/2008 ore 10:13.01
Cristina - 79.15.124.***

Sacro Cuore di Gesù,
Ti suppplico di proteggere E. e T. nel loro viaggio di andata, nella permanenza e nel viaggio di ritorno.

E proteggi anche mia sorella e la sua famiglia in questo mese lontano da noi.

Perdona tutti i miei/nostri peccati.

Confido e spero in Te.

Amen.


01/07/2008 ore 10:12.03
Angelo Roma 01/07/2008 - 217.133.60.***

Caro Gesù ti prego aiuta la mamma di Sabrina, ha già patito per la leucemia, ora ha di nuovo questo grave problema, per Sabrina è tutto quello che ha. è il suo punto di riferimento oltre al dolore di una figlia che vede la propria mamma soffrire, persone che hanno sempre sofferto nella vita, ed avuto tanti dispiaceri, ti prego porgi una tua mano, aiutale tu.


01/07/2008 ore 10:08.44
Angelo Roma 01/07/2008 - 217.133.60.***

Caro Gesù, dai la forza necessaria a mia madre per stare vicino al mio povero papà malato,benedici sempre la mia famiglia, non ci è rimasto che questo, dopo una vita di lavoro e sacrifici e senza mai un giorno di riposo o di meritate ferie, quando era arrivato il momento per potersi rilassare un pò, la malattia di mio padre ha deciso di continuare a farci soffrire,e purtoppo non ci sarà guarigione, ma la fede è grande ed è per questo che ti chiedo di darci la forza di andare avanti.Ti voglio bene Gesù.


01/07/2008 ore 10:02.27
Angelo Roma - 217.133.60.***

Gesù aiutami tu, io vorrei la possibilità di crearmi una famiglia,e dammi la possibilità di aiutare le persone che si rivolgono a me per il mio lavoro, ti prego Gesù aiutami tu.


01/07/2008 ore 09:22.41
francesca palermo - 79.33.171.***

sacro cuore di Gesù, vorrei affidare totalmente la mia anima a te perchè so che la proteggeresti dalla sofferenza, io invece ti affido quella di mia zia, e ti affido anche il suo corpo, rendi sereni questi giorni che le restano da vivere, noi tutti abbiamo bisogno di lei , è la cosa più importante che abbiamo, ti prego Gesù mio, lasciala qua con noi il maggior tempo possibile, aiutala a stare meglio, fa in modo che le cure abbiano un effetto, e che lei viva il più a lungo possibile. Gesù mio, tu che puoi tutto, stai vicino alle nostre povere anime e non portarti via mia zia che è la cosa per cui tutti noi viviamo su questa terra, ti affido le cure che farà dalla prossima settimana, ti prego, fai in modo che il male si riduca, fai in modo che reagisca bene alla terapia, fai in modo di darle la forza per continuare questo cammino. Io ti prego gesù mio con tutta me stessa non mi lasciare in questo momento di angoscia e atroce sofferenza e non abbandonare la mia dolce zia che nella sua vita ha sempre voluto bene a noi tutti a tal punto che non riusciamo a immaginare una vita senza di lei. Perchè la devi portare via? Caccia questo male insopportabile, ti prego, facci questa grazia, confidando nella Tua misericordia divina io ti prego e ti pregherò affinchè mia zia e tutti noi siamo sereni. Ti amo Gesù mio, non mi lasciare adesso, non abbandonare mia zia e il suo povero corpo martoriato dalle medicine, aiutala a vivere con noi..non portarla via


30/06/2008 ore 19:06.56
Giuseppe (Ba) - 87.20.79.***

Sacro cuore divino di Gesù, ti chiedo misericordia e perdono tutte le volte in cui mi sfiducio nei tuoi confronti, soprattutto quando dubito di te. Voglia o mio grandissimo signore rinforzare e accrescere la mia fede, che molte volte tende ad indebolirsi. Signore mio misericordioso sai benissimo quali sono le mie intenzioni e ti prego umilmente che tu possa tenerle in considerazione. Sto soffrendo tanto mio dolce Signore.


30/06/2008 ore 14:42.20
Cristina Catalano - otto anni grotteria - 79.5.229.***

IL MIO CANTO SEI TU GESU’
TU CHE HAI CREATO ME E NOI
IO TI FARO’ UN BEL FAVORE
PER TE
TI FARO QUESTO FAVORE
SOLTANTO PER TE .
TUTTI NOI TI VOGLIAMO BENE GESU’
IO TI FACCIO QUESTO FAVORE
SAI QUAL’E’ ?
TU HAI FATTO TUTTO QUESTO PER NOI
E IO TI FACCIO QUESTO,
CHE TUTTE LE DOMENICHE ANDRO’ SOLTANTO IN CHIESA E SOLTANTO PER TE E PER LA TUA FAMIGLIA.
CRISTINA CATALANO - GROTTERIA RC




28/06/2008 ore 17:12.42
A.I. Provincia di Crotone - 79.15.182.***

Signore, mi rivolgo al Tuo Sacratissimo Cuore, alla Tua infinita Misericordia.. Io sono una persona molto sola, anche se c’è tanta gente attorno a me, ti supplico dimmi Tu cosa e come fare. Lo sai che solo di Te mi fido.
A.I.


28/06/2008 ore 15:51.30
Francesco da Trapani - 87.3.165.***

Cuore Misericordioso di Gesù, ti prego per Giuseppe che tu sai, che è molto lontano da te, e che è nelle tenebre di morte, salvalo, convertilo, e converti pure me e tutti le persone a me care. Grazie Cuore Misericordioso di Gesù.


28/06/2008 ore 11:15.36
Teresa - 151.67.141.***

Mio Gesù stammi vicino in questo momento un po’ difficile oltre la tristezza ke spesso si fa sentire nn riesco piu’ a pregare e questo nn mi era mai capitato ti prego per l’amore ke hai per me aiutami ad avere fede, una fede sempre piu’ forte.Grazie mio gesù.Ti amo tanto.


 Indietro   172   173   174   175   176   177   178   179   180   Avanti 

 




Giovanni Paolo II

"Desidero esprimere la mia approvazione e il mio incoraggiamento a quanti, a qualunque titolo, nella Chiesa continuano a coltivare, approfondire e promuovere il culto al Cuore di Cristo, con linguaggio e forme adatte al nostro tempo, in modo da poterlo trasmettere alle generazioni future nello spirito che sempre lo ha animato"
Messaggio nel centenario della consacrazione del genere umano al Cuore divino di Gesù


Parole di Gesù Divina Misericordia a
Santa Faustina Kowalska
Oggi, sotto la guida di un angelo, sono stata negli abissi dell'inferno. E un luogo di grandi tormenti per tutta la sua estensione spaventosamente grande. Queste le varie pene che ho viste: la prima pena, quella che costituisce l'inferno, è la perdita di Dio; la seconda, i continui rimorsi di coscienza; la terza, la consapevolezza che quella sorte non cambierà mai; la quarta pena è il fuoco che penetra l'anima, ma non l'annienta; è una pena terribile: è un fuoco puramente spirituale acceso dall'ira di Dio; la quinta pena è l'oscurità continua, un orribile soffocante fetore, e benché sia buio i demoni e le anime dannate si vedono fra di loro e vedono tutto il male degli altri ed il proprio; la sesta pena è la compagnia continua di satana; la settima pena è la tremenda disperazione, l'odio di Dio, le imprecazioni, le maledizioni, le bestemmie. Queste sono pene che tutti i dannati soffrono insieme, ma questa non è la fine dei tormenti. Ci sono tormenti particolari per le varie anime che sono i tormenti dei sensi. Ogni anima con quello che ha peccato viene tormentata in maniera tremenda e indescrivibile. Ci sono delle orribili caverne, voragini di tormenti, dove ogni supplizio si differenzia dall'altro. Sarei morta alla vista di quelle orribIli torture, se non mi avesse sostenuta l'onnipotenza di Dio. Il peccatore sappia che col senso col quale pecca verrà torturato per tutta l'eternità. Scrivo questo per ordine di Dio, affinché nessun'anima si giustifichi dicendo che l'inferno non c'è, oppure che nessuno c’è mai stato e nessuno sa come sia. Io, Suor Faustina, per ordine di Dio sono stata negli abissi dell'inferno, allo scopo di raccontarlo alle anime e testimoniare che l'inferno c'è.
 


I Santi di oggi

San Giovanni Paolo II (Karol Wojtyla) Papa - Memoria Facoltativa
San Donato di Fiesole Vescovo
San Valerio di Langres Diacono e martire
San Lupenzio Abate
San Leotaldo di Auch Vescovo
San Benedetto Eremita a Mezieres
San Solario di Luni Vescovo
gli altri santi ...





Ascolta Radio Maria


Copyright (c) 2002-2025 - Associazione Sacro Cuore di Gesù, Località 'Salvatore' nei Comuni di Gerocarne - Dasà (VV)
Tutti i contenuti del sito sono liberamente riproducibili a patto di citare la fonte: www.sacro-cuore.net
Home page - Contatta la nostra Associazione - 5 x 1000 - Diventa Socio
Diventa Volontario - Donazioni - Ultime pubblicazioni - Informativa cookies