Home page Contatti  5 x 1000  Diventa Socio Diventa Volontario Donazioni Ultime pubblicazioni

Pagina ufficiale Facebook di Don Pietro Cutuli


L'Associazione ¬
Associazione
Statuto
Soci
Volontari
Attività
Dicono di noi


La Diocesi ¬
Storia
Il Pastore
Uffici diocesani
Documenti


International view ¬
English
Español
Français
Deutch


Il Sito ¬
Indice nomi
Biblioteca
Cerca in biblioteca
Alla Mensa della Parola
Madonna a Medjugorje
Le 12 Promesse
La Sacra Bibbia


Varie ¬
News
Grafica Pastorale
Links
 
Produzioni associative
CD "Oblazione"
Libro Corona riparazione


Il respiro del Cuore ¬
Preghiere al Sacro Cuore
Rose a Maria
Pensieri di pace
Firma il Libro degli ospiti
Archivio "Fogli Raggi Sacro Cuore"


Conferenze
Giornata del Disabile

Documenti del Magistero
Documenti del Magistero

Materiale pastorale
Articoli
Catechesi
Meditazioni
Omelie
Preghiere
Rosario
Teologia

Rubriche
Cercatori di Dio nel mare della vita
Saggi di storia calabrese
Vivere insieme
[ENG] Medjugorje Messages given to Mirjana
[ENG] Monthly Medjugorje Messages
[ESP] Mensaje dado por la Virgen a través de Mirjana
[ESP] Mensual Mensajes de Medjugorje

Spiritualità
Faville della Lampada
Il Sacro Cuore e i Santi
Poesie
Raggi del Cuore di Gesù
Scintille del Sacro Cuore


Naviga
Lodi Vespri mp3
Vatican.va
Chiesa Cattolica Italiana
L’Osservatore Romano
Avvenire
misna - dalle missioni
Radio Maria
Asia News



PREGHIERE AL SACRO CUORE  

Ci sono 2876 Preghiere

Lascia la tua Preghiera al Sacro Cuore


03/06/2008 ore 18:29.38
Cristina, Vercelli - 151.71.30.***

Carissimo Gesù,
anche se non sono degna di rivolgermi a Te, ti chiedo di avere pietà di me e della mia famiglia.
Fammi trovare un lavoro che io possa fare e aiutami a capire se la strada matrimoniale che sto intraprendendo è quella giusta per me.
Grazie.


01/06/2008 ore 21:07.16
rosaria Napoli - 151.73.107.***

O sacro cuore di gesù ,ti prego umilmente per la salute di mia sorella R. e che riprendi la sua vita di prima se è questa la tua volontà.Amen


01/06/2008 ore 12:19.56
Veronica Agrigento - 213.45.238.***

GEsù, ti prego concedimi la grazia che ti chiedo, il lavoro. Fa che io venga assunta a tempo indeterminato, concedimi questa grazia.
La grazia che G. non abbia mai problemi di lavoro, la grazia di un felice matrimonio per me e per G.
Ti imploro a te completamente io mi affido in te confido ora e sempre.
Porta la serenita’ e la gioia nella mia famiglia.
Amen


31/05/2008 ore 19:42.48
anna milano isola - 81.208.36.***

caro sacro cuore, aiutami tu, confido nel tuo amore, perdonami e riunisci la mia famiglia, donami la pace, non ho pace, fammela ritrovare, suggeriscimi cosa devo fare, qual è la tua volonta’. concedimi le grazie che ti chiedo, la promozione di mia figlia e la riunione della famiglia, mio marito che torna e sposarlo in chiesa, il lavoro, amen.


30/05/2008 ore 21:26.22
Santa Sicilia - 87.6.108.***

O Sacro Cuore di Gesu’ abbi pietà di me e della mia salute, accordami le grazie che ti chiedo. Grazie Gesu’


30/05/2008 ore 16:42.58
Angela - 79.5.229.***

Preghiamo tutti insieme
per Elma,
che lo Spirito Santo la guida
verso la liberazione
e che possa avverarsi ogni suo desiderio.


30/05/2008 ore 13:19.54
vito colotti - 87.14.226.***

Gesù lungo il sentiero della vita quanti simboli e illuminazioni ma siamo quasi sempre smarriti se non disponiamo della tua luce più vera..Regalami i sogni di sempre, avvicina i miei amici, proteggi i miei fratelli, i miei famigliari e dammi la forza per superare le persone superficiali.


30/05/2008 ore 12:57.39
Maria Cristina De Marco - 159.213.32.***

Sacro Cuore di Gesù, oggi è la tua festa, fai questo miracolo per Salvatore. Fa che possa trovare un buon lavoro. A Te niente è impossibile. Converti la mia famiglia


30/05/2008 ore 12:31.29
antonio e monica - 79.29.158.***

o sacro cuore di Gesù proteggici sempre più,noi ci affidiamo a te insieme ai nostri cari,dacci tutto quello che il nostro cuore ti chiede.confidiamo e speriamo in te.grazie per tutto quello che hai fatto e farai per noi


29/05/2008 ore 21:24.24
e.l.m.a. - roma - 151.50.39.***

Sacro Cuore di Gesù, mossa dalla profonda devozione che alimento ogni giorno nei confronti del tuo Santo Volto - la cui immagine è ben impressa nella mia mente e nel mio cuore - ti supplico - in un periodo (lunghissimo ormai) di grandi difficoltà - di farmi trovare un buon lavoro, in un buon ambiente umano e nel quale possa esprimere le mie capacità troppo a lungo sfruttate o minimizzate. E che lo trovino anche tutti coloro che si trovano nelle mie condizioni e conoscono l’avvilimento che segue alla perdita di un lavoro e di prospettive-progettualità verso il futuro. Grazie. Confido in te, e.l.m.a.


 Indietro   176   177   178   179   180   181   182   183   184   Avanti 

 




Giovanni Paolo II

"Desidero esprimere la mia approvazione e il mio incoraggiamento a quanti, a qualunque titolo, nella Chiesa continuano a coltivare, approfondire e promuovere il culto al Cuore di Cristo, con linguaggio e forme adatte al nostro tempo, in modo da poterlo trasmettere alle generazioni future nello spirito che sempre lo ha animato"
Messaggio nel centenario della consacrazione del genere umano al Cuore divino di Gesù


Parole di Gesù Divina Misericordia a
Santa Faustina Kowalska
Mi dai una grande gioia quando adori la SS.ma Trinità per le grazie ed i privilegi che mi ha concesso.
 


I Santi di oggi

San Giuseppe Calasanzio Sacerdote - Memoria Facoltativa
San Luigi IX Re di Francia - Memoria Facoltativa
San Genesio di Brescello Vescovo
San Genesio di Roma Martire
San Geronzio Vescovo
Sant' Aredio di Limoges Abate
San Severo di Agde Abate
gli altri santi ...





Ascolta Radio Maria


Copyright (c) 2002-2025 - Associazione Sacro Cuore di Gesù, Località 'Salvatore' nei Comuni di Gerocarne - Dasà (VV)
Tutti i contenuti del sito sono liberamente riproducibili a patto di citare la fonte: www.sacro-cuore.net
Home page - Contatta la nostra Associazione - 5 x 1000 - Diventa Socio
Diventa Volontario - Donazioni - Ultime pubblicazioni - Informativa cookies