
Ci sono 2880 Preghiere
Lascia la tua Preghiera al Sacro Cuore
06/07/2009 ore 18:11.19
chiara -
85.35.212.***
Sacro Cuore di Gesù purtroppo la mia amica Chiara il 24 giugno ha finalmente finito di soffrire.........E volata in cielo per sempre e spero che il suo desiderio di andare in paradiso si sia avverato.Il 25 mattina ho sognato la sua voce che mi diceva di essere in pace e di aver finito per sempre di soffrire, mi diceva che si trovava in un bellissimo posto.................... La mattina ricevo la telefonata di Chiara Maragno che mi dà la triste notizia della morte di Chiara avvenuta il 24 alle 11,00 di sera,sono caduta in uno sconforto totale e mi sono messa a piangere, ho perso un amica importante, un amica di 20 anni.Sono andata a trovarla nella camera ardente,poverina si era così trasformata......Il giorno dopo sono andata al funerale è stato un pianto continuo dallinizio alla fine della messa.Quelle canzoni mi davano una tristezza infinita e poi la lettera del figlio Ilario...........Tutto uno strazio, il prete ha detto che Chiara con molta umiliazione ha sofferto come Gesù senza mai lamentarsi,che la sua fede gli ha dato il coraggio di portare avanti la sua croce e che fino allultimo periodo prima di morire e andata in chiesa per ricevere l Eucarestia. Chiara è stata sempre una persona di fede anche prima di ammalarsi, andava al gruppo biblico della Chiesa,partecipava attivamente alla messa, una persona di buon cuore, molto semplice....Ha lasciato nel mio cuore un vuoto incolmabile, ogni tanto mi viene spontaneo di telefonarla, ma poi mi rendo conto che lei non cè più.Gesù sto vivendo un momento difficile e ho deciso di non farmi neanche lecgrafia, me la farò a Settembre,ora sono troppo sconvolta.Ti prego Gesù stammi ancora più vicino e dammi tanta forza e coraggio e un pò di serentà al mio cuore triste ed è la seconda persona cara che perdo.Ho bisogno di te Gesù solo tu mi puoi aiutare stringimi forte fra le tue braccia dammi tanto amore, sono una tua figlia peccatrice e disperata che ti ama tamto e di cerca oni giorno.Chiedo più che mai il tuo conforto e quello di Tua Madre ,la Vergine Maria.Gesù sei al primo posto della mia vita insieme alla Tua Mamma Ciao Chiara
06/07/2009 ore 15:36.45
Angela. -
79.5.229.***
Gesù rimani sempre con me se VUOI , io si.
05/07/2009 ore 00:17.49
maurilio modica -
79.19.111.***
Gesù, ti prego per Salvatore: perché torni presto alleucaristia domenicale e alla vita ecclesiale, ripensi i suoi passi alla luce della tua parola, viva una fraternità più aperta. Conosci il mio dolore, conosci il suo cuore: dacci presto la gioia di vederlo alla tua mensa, partecipe come una volta, anzi più di prima!
03/07/2009 ore 12:15.40
Maria Cristina De Marco -
159.213.32.***
Gesù confido in Te.Sacro Cuore di Gesù sono angosciata per questa causa inn tribunale per la casa, aiutami per favore, fa che arriviamo ad una riappacificazione, mi sto levando il pane di bocca, sono nella totale disperazione. Gesù aiutami. Ti affido la mia famiglia, lontana da Te, convertila e fa che ci sia la pace che è anni che vive in un tunnel. Salvatore è violento, aggressivo, aiutalo a trovare un lavoro a tempo pieno e una ragazza seria per farsi una famiglia.Matteo viene sfruttato, aiutalo a realizzarsi. Salva la mia famiglia.
02/07/2009 ore 11:55.18
*** -
79.5.229.***
Dammi coraggio Gesu, tvb
01/07/2009 ore 17:12.29
Angelo Roma -
217.133.60.***
Caro Gesù, sono di nuovo qui a scriverti più solo che mai, io volevo chiederti di perdonarmi per tutti gli errori che ho fatto, sono un uomo e come tale non sono perfetto, solo tu sei statao e sei perfetto, io non sono una cattiva persona, però qualche volta può accadere di fare peccato, io ti chiedo umilmente di perdonarmi, di proteggere i miei anziani genitori, di donarmi un pò di felicità e spensieratezza, quella di un tempo. ne ho davvero bisogno, ti prego Gesù aiutami tu. Angelo
30/06/2009 ore 11:00.11
Maria Angela (Mi) -
82.105.182.***
Sacro Cuore, sono lultima degli ultimi, poichè la prima tra i peccatori... ...e questo credo sia la ragione perchè ogni mia lacrima non viene più asciugata, ogni mia preghiera non viene più ascoltata, e ad ogni supplica, il giorno seguente si aggiunge un dolore ai dolori. Sacro Cuore, non so più come pregare. Ho tentato varie strade per ricevere una luce, oggi scrivo anche qui, in questa casellina..e non so neppure dove mi trovo... ma la forza si è esaurita. Se non ascolti me, accogli almeno la mia preghiera per tutti coloro che hanno bisogno di te...Grazie.
29/06/2009 ore 23:15.20
anna pianezza -
93.38.173.***
Ti prego Sacro Cuore aiutaci ad uscire da questa situazione economica che ci sta distruggendo
27/06/2009 ore 16:22.47
Pasquale da Santa Domenica di Ricadi -
78.14.25.***
Mio caro Gesù. Ieri pomeriggio sono venuto a conoscenza di una terribile notizia che ha creato in me sdegno e dolore. Nel corso di una partita di calcetto tra amici si è scatenata una violenta sparatoria nel corso del quale è morto un uomo e sono stati feriti 9 persone. Una di queste 9 è stata colpita al cranio e alladdome. Si tratta di un bambino di dodici anni di nome Domenico che innocente stava giocando con il suo papà in quel campetto di calcetto. Ora Domenico è in fin di vita dopo quella barbara violenza. E stato colpito in testa lasciando in un profondo dolore i famigliari e il padre che sarà disperato. Aiuta questo bambino a continuare a vivere stando accanto ai suoi genitori. Se puoi fai questo per lui e per tutte le persone che non possono più vedere troppi bambini innocenti diventare angeli così presto. Ascolta la mia preghiera Gesù!!!
26/06/2009 ore 19:12.53
Maria-Napoli -
87.24.72.***
Gesù so di non essere degna di parlarti,ma Tu perdoni ogni tuo fratello e so per certo che lo fai anche con me.Ho bisogno di te del tuo amore disinteressato,del tuo calore,del tuo appoggio...ho bisogno di te.Ti prego aiutami sempre,come già fai,non mi abbandonare soprattutto ora...Gesù pensaci tu,io confido in te!GRAZIE!
Indietro 132 133 134 135 136 137 138 139 140 Avanti
|