Home page Contatti  5 x 1000  Diventa Socio Diventa Volontario Donazioni Medjugorje

Pagina ufficiale Facebook di Don Pietro Cutuli


L'Associazione
Associazione
Statuto
Soci
Volontari
Attività
Dicono di noi


La Diocesi
Storia
Il Pastore
Uffici diocesani
Documenti


International view
English
Español
Français
Deutch


Il Sito
Indice nomi
Biblioteca
Cerca in biblioteca
Alla Mensa della Parola
Madonna a Medjugorje
Le 12 Promesse
La Sacra Bibbia


Varie
News
Grafica Pastorale
Links
 
Produzioni associative
CD "Oblazione"
Libro Corona riparazione


Il respiro del Cuore
Preghiere al Sacro Cuore
Rose a Maria
Pensieri di pace
Firma il Libro degli ospiti
Archivio "Fogli Raggi Sacro Cuore"


Conferenze
Giornata del Disabile

Documenti del Magistero
Documenti del Magistero

Materiale pastorale
Articoli
Catechesi
Meditazioni
Omelie
Preghiere
Rosario
Teologia

Rubriche
Cercatori di Dio nel mare della vita
Saggi di storia calabrese
Vivere insieme
[ENG] Medjugorje Messages given to Mirjana
[ENG] Monthly Medjugorje Messages
[ESP] Mensaje dado por la Virgen a través de Mirjana
[ESP] Mensual Mensajes de Medjugorje

Spiritualità
Faville della Lampada
Il Sacro Cuore e i Santi
Poesie
Raggi del Cuore di Gesù
Scintille del Sacro Cuore


Naviga
Lodi Vespri mp3
Vatican.va
Chiesa Cattolica Italiana
L’Osservatore Romano
Avvenire
misna - dalle missioni
Radio Maria
Asia News



PREGHIERE AL SACRO CUORE  

Ci sono 2880 Preghiere

Lascia la tua Preghiera al Sacro Cuore


25/06/2009 ore 21:28.44
claudine PA - 82.107.183.***

Sacro Cuore di Gesu’ e’ da parecchio tempo che non mi collego a questo sito.
Stasera ho sentito il bisogno di scrivere qualcosa.
Non so cosa mi abbia spinto....
Forse il bisogno di starti vicino sempre piu’ e in tutti i modi.
Lo sai che ti prego sempre e so anche che Tu mi sei e mi sei stato vicino in ogni momento.
Sento sempre la Tua presenza vicino a me.
Donami serenita’, pazienza e forza d’animo perche’ a volte mi scoraggio. Dona la salute a me e ai miei cari.
Proteggi i miei figli da ogni male.
Aiuta i miei genitori a sopportare le loro sofferenze. Grazie per tutto!!
Ti amo mio Gesu’.
Tua devota sempre!!!!!!!


25/06/2009 ore 11:19.59
Cristina - 79.28.196.***

Sacro Cuore di Gesù,
Ti ringrazio INFINITAMENTE per le due belle novità (di cui una importantissima!) apprese poco fa.

Grazie, Padre mio! GRAZIE!

Perdona tutti i miei/nostri peccati e proteggici sempre, tutti.

Confido e spero sempre in Te.

Amen


24/06/2009 ore 20:53.28
Virginia Misilmeri - 87.19.160.***

Caro Gesù, aiuta tutti i bisognosi, aiuta i giovani, proteggili e liberali dai pericoli. Ti prego anche per me e la mia famiglia liberaci dai mali fisici e spirituali. Aiuta lo zio Pino che sta male. Con devozione


20/06/2009 ore 22:01.41
Pasquale da Santa Domenica di Ricadi - 84.223.145.***

Caro Gesù.
Con le mani giunte prego con l’auspicio che questa mia preghiera arrivi fino a te.
La mia cara amica Olga è stata colpita da una malattia grave a soli cinquant’anni di età.
Per i suoi due figli Gabriele e Miriam che sono ancora giovani e hanno bisogno della loro mamma fa che possa continuare a vedere i propri figli crescere per poi diventare nonna.
Se puoi fai questo miracolo d’amore per una donna che merita di rimanere sulla terra evitando un dolore troppo grande ai suoi figli, al marito e anche a me e la mia famiglia che la vogliamo molto bene.
Grazie caro Gesù!!!


18/06/2009 ore 10:02.16
Chiara - 85.35.212.***

Sacro Cuore di Gesù ieri sera a casa mia è venuto a visitarci Gesù Bambino.Che immensa gioia......l’ho messo con la sua culla nel lettino e dopo gli ho recitato il Rosario,affidandogli la mia fragile vita piena di ansie e insicurezze,i miei due piccoli e bellissimi angioletti Marco e Alessio,la mia famiglia e tutte le persone malate.Gesù oggi e per sempre fari parte della mia vita, Tu sarai al primo posto nel mio cuore.Ti chiedo forza e corraggio, nè ho tanto bisogno,Aiuta la mia famiglia a rimanere sempre unita e a volerci più bene.Ringrazio Gesù la sera quando vado a dormire e la mattina quando mi sveglio,chiedo a Gesù bambino di donarmi la salute non per me , ma per i miei figli,unica gioia della mia vita, devi aiutarmi nel loro sviluppo fisico e psicologico.Gesù non smetterò mai di chiederti di donarmi la pace del mio cuore, ne ho tanto bisogno.Ieri ho chiamato a Chiara sembrava stare un pochino meglio, al più presto l’andrò a trovara di nuovo.Con affetto mio dolce gesù.


17/06/2009 ore 10:09.05
chiara Matera - 85.35.212.***

SacroCuore di Gesù il 13 giugno sono andata a Gallinaro alla culla di Gesù bambino è stata un’esperienza meravigliosa, in quel luogo santo ho trovato un pò di pace e tanta soffernza,ma anche tanta fede.Ho chieso a Gesù bambino di darmi un cuore nuovo pieno di amore di pace. Quella pace interiore che io da tanto tempo desidero,forza e corraggio per affrontare questa vita piena di angustie e travagli,sofferenze e ansie.Ho messo nelle sue mani tutta la mia vita, affidandogli la mia famiglia e in special modo i miei due angioletti,ho chiesto di donarmi la saute per poter stare vicino a loro e crescerli sull’esempio di Gesù.Ho pregato per i malati in paricolare per Chiara.Ho preso un Gesù bambino e dpo averlo fatto benedire l’ho portato a casa di Chiara.Sono rimasta molto turbata Chiara è peggiorata sempre più, adesso non mamgia,non si muove più e sembra invecchiata di tanti anni.Vederla così mi ha sconvolto tantissimo, lei implorava visto le sue soffernze la morte.Ho Signore ti chiedo di alleviarle queste sue soffenze e che sia fatta la tua volontà,l’importante che non soffra più.Tua Chiara


12/06/2009 ore 21:31.37
maria giuliana chieti - 93.144.68.***

nel tuo sacro cuore voglio racchiudere tutti i peccatori i sacerdoti le famiglie e tutti gli ammalati nel corpo e nello spirito. In particolare ti affido i miei figli e le loro famiglie. Grazie di tutto e per tutto, grazie per la misericordia infinita che scaturisce dal tuo SACRO CUORE. Grazie anche da parte di coloro che non lo fanno mai,racchiudi anche loro nel tuo sacratissimo cuore. CUORE DI GESU’ CONFIDO E SPERO IN TE SEMPRE E PER TUTTO


11/06/2009 ore 17:35.15
chiara - 85.35.212.***

Sacro Cuore di Gesù stamattina mi è giunta una triste notizia, la mia amica Chiara sta male,sono caduta nello sconforto......
Cosa ne sarà di lei........................
Gesù stagli vicino,non abbandonarla,sta vicino alla sua famiglia .Tu sai quello che giusto per lei: se deve vivere o se deve venire da Te.Ti chiedo solo di dargli la pace da lei tanto desiderata,dopo tanto sofferenze e un posto in paradiso,il più bello vicino agli angeli.Chiara qualunque sia il tuo destino,io ti ricorderò come la mia migliore amica,pronta sempre ad aiutarmi, con il sorriso sulla bocca,dolce e fragile. chiedo a Gesù di farla vivere ancora fino a quando non mantengo la promessa fatta di donargli Gesù Bambino di Gallinaro.Tua Chiara


11/06/2009 ore 11:57.50
Chiara - 85.35.212.***

Sacro cuore di Gesù sono sempre io che ti scrivo. Il 13 sabato andrò finalmente a Gallinaro ad incontrare gesù bambino, ci tenevo tanto soprattutto perchè ho fatto una promessa alla mia amica Chiara tanto malata: di donargli un Gesù Bambino benedetto che gli stia sempre vicino nei momenti di sofferenza e nei momenti di debolezza......Chiara ti voglio tanto bene.Vicka dice che la sofferenza è un grande dono che il signore ci dà e lo dà soprattutto all persone speciali che le sanno sopportare come la hai saputo sopportate tu. Gesù mi rivolgo a Te ogni momento della mia giornata per chierderti di starmi vicino;ho bisogno di sapere che tu ci sei sempre con me e che quando avrò veramente bisogno non mi abbandonerai mai, ma mi prenderai in braccio e mi accarezzerai e mi sussurerai parole di conforto e di amore . Gesù insieme alla tua Mamma Maria siete al primo posto della mia vita e so che non mi abbandonrete mai.Da quando vi ho conosciuto tante cose sono cambiate dentro di me,grazie anche alle bellissime parole di Don Angelo,ho imparato a perdonare anche quando ho ricevuto delle granndi offese perchè Tu Gesù dici nel vangelo quando devi accostarti all’Eucarestia se hai litigato con un fratello prima va a riconciliarti con lui e poi puoi venire a prendere l’Eucarestia.Gesù ,la vita è breve bisogna cercare di essere più buoni cogliendo tutti momenti felici, lasciando il posto alle tristezze e alle cattiverie.Vorrei che questi miei propositi si averassero vermente.Prometto che quando mi verranno i cattivi pensieri, le angoscie penserò sempre e scongiurerò che tu mi aiuti a liberarmene.Con affetto e amore tua Figlia CHIARA.


10/06/2009 ore 23:01.42
Gennaro da Napoli - 151.56.30.***

Sacro cuore di Gesù, Rosy domani ultimerà le radioterapie all’encefalo,
lei sta già meglio ed il dottore ha detto che andrà via tutto il male.
Da quando nello scorso ottobre abbiamo scoperto questa orrenda malattia, non faccio alro che pregare il SIGNORE ( e forse non ho mai pregato tanto in vita mia), ed egli come se ci seguisse passo passo ad esaudire le nostre preghiere, infatti le cure che ad altri non hanno portato migliorie a Rosy sembra sconfiggano ogni volta il mostro quando si ripresenta.
Per questo continuo a Pregare il SIGNORE con ancor più fervore sperando che non ci abbandoni mai facendoci così la grazia di cronicizzare la malattia.
In questo periodo così brutto nonostante tutto, Rosy ed io stiamo facendo del nostro meglio per ricongiungere Delia e Peppe che sono quasi alla fine del loro Matrimonio,
Ma sembra che piano piano Gesù ci stia ascoltando anche in quest’ altra preghiera soprattutto per non far soffrire la loro figlia Carmen.
Infine ti ringrazio Gesù che nonostante tutto ci stai dando la forza di andare avanti ed affrontare ogni asperità con l’aiuto del tuo amore per noi.


 Indietro   133   134   135   136   137   138   139   140   141   Avanti 

 




Giovanni Paolo II

"Desidero esprimere la mia approvazione e il mio incoraggiamento a quanti, a qualunque titolo, nella Chiesa continuano a coltivare, approfondire e promuovere il culto al Cuore di Cristo, con linguaggio e forme adatte al nostro tempo, in modo da poterlo trasmettere alle generazioni future nello spirito che sempre lo ha animato"
Messaggio nel centenario della consacrazione del genere umano al Cuore divino di Gesù


Parole di Gesù Divina Misericordia a
Santa Faustina Kowalska
Ad un tratto vidi la Madonna che mi disse: “ Oh, quanto è cara a Dio l'anima che segue fedelmente l'ispirazione della Sua grazia! Io ho dato al mondo il Salvatore e tu devi parlare al mondo della Sua grande Misericordia e preparare il mondo alla Sua seconda venuta. Egli verrà non come Salvatore misericordioso, ma come Giudice Giusto. Oh, quel giorno sarà tremendo! E’ stato stabilito il giorno della giustizia (cfr. At 17,31), il giorno dell'ira di Dio davanti al quale tremano gli angeli. Parla alle anime di questa grande Misericordia, fino a quando dura il tempo della pietà. Se tu ora taci, in quel giorno tremendo dovrai rispondere di un gran numero di anime. Non aver paura di nulla; sii fedele fino alla fine. Io ti accompagno con la mia tenerezza”.
 


I Santi di oggi

Sant' Ildegarda di Bingen Vergine, Dottore della Chiesa - Memoria Facoltativa
San Roberto Bellarmino Vescovo e dottore della Chiesa - Memoria Facoltativa
San Francesco Maria da Camporosso (Giovanni Croese) Laico cappuccino
San Flacco Sacerdote
San Sevoldo Confessore
San Stanislao di Gesù Maria (Jan Papczynski) Sacerdote, fondatore
San Francesco d'Assisi, Impressione delle Stimmate
gli altri santi ...





Ascolta Radio Maria


Copyright (c) 2002-2026 - Associazione Sacro Cuore di Gesù, Località 'Salvatore' nei Comuni di Gerocarne - Dasà (VV)
Tutti i contenuti del sito sono liberamente riproducibili a patto di citare la fonte: www.sacro-cuore.net
Home page - Contatta la nostra Associazione - 5 x 1000 - Diventa Socio
Diventa Volontario - Donazioni - Medjugorje - Informativa cookies