
Ci sono 2876 Preghiere
Lascia la tua Preghiera al Sacro Cuore
06/06/2009 ore 09:59.37
Chiara -
85.35.212.***
Dolcissimo Gesù ogni giorno che apro gli occhi, ti ringrazio per il dono vita che mi ha dato e che anche oggi mi sono svegliata.Gesù io non ti chiedo molto solo un pò di pace e serenità, ma questa tarda a venire. Dovrò avere ancora molta pazienza? Sapere però che Tu ci sei mi fà sentire più sicura, anche se a volte la vita non è come io vorrei......Da quando sò che Tu e la Tua Mamma mi siete vicini sono felice, ormai fate parte della mia vita e lo sarete sempre fino alla mia fine...... Vi adoro e vi amo con tutto il mio cuore, datemi la Vostra mano, stringetemi forte,statemi sempre vicino, fatemi sentire che ci siete e che non mi abbandorete mai soprattutto nel momento del bisogno. Gesù senza te mi sento sola e triste, ho bisogno della Tua guida.Prego tanto per i miei due piccoli angioletti Marco e Alessio,che Tu gli stia sempre vicino insieme alla tua dolce Mamma, prego per mia sorella che laiuti a rimanere con noi per il bene delle sue amate bimbe. Come si può togliere a due bimbe la sua mamma???? Ti chiedo una preghiera speciale per Chiara la mia dolce amica colpita da un male imperdonabile che la sta facendo tanto soffrire, donagli Gesù la forza di sopportare questa lungo e doloroso martirio, di prendere la croce con amore, e fargli vivere questi ultimi momenti felici con la sua amata famiglia e tutte le persone che le vogliono bene,tra cui io.Non passo un giorno che non la penso.....Speriamo che non sapendo nulla della sua reale condizione possa vivere meglio.Gesù stagli molto vicino soprattutto quando si sente più sconfortata. Voglio sempre ricordala come unamica dolce,brava, disponibile, fragile e forte, ma piena di tanta fede che gli dato la forza di affrontare questo brutto male. Chiedo a Gesù che se dovesse capitare a me mi dia tanta fede , forza e corraggio come ha dato a Chiara. Dolce amica Chiara qualunque sarà la tua sorte rimarrai sempre nel mio cuore,non ti dimenticherò mai.Il tuo esempio di vita esemplare mi sia da esempio.Cara Chiara vorre dirti tante dolci parole, vorrei abbracciarti e stringerti forte al mio cuore, per ricordati per sempe. Hai avuto vicino a te un bravissimo marito e una famiglia che ti ha voluto tanto bene da nasconderti il tuo vero stato di salute. Chiara io ho sempre pensato che cè lavresti fatta..... era qesto che avrei voluto. Io chiedo sempre a te Gesù perchè ti prendi semptre tutte le persone migliori: prima mio padre adesso lei!!!!!!!Spiegamelo Tu.................Ciao con affetto Chiara tua figlia che ti vuole un mondo di bene.
05/06/2009 ore 19:37.19
Francesco -
87.13.170.***
Grazie Gesù buono, per per la tua Misericordia verso di me e verso tutti, non tutti riescono a vedere la tua Misericordia negli avvenimenti della vita quelli belli, ma anche quelli tristi ilumina tutti della tua infinita Misericordia. Grazie Gesù.
05/06/2009 ore 09:17.25
Angelo Roma -
217.133.60.***
Caro Gesù, eccomi di nuovo qui, a raccontarti il continuo della mia storia, ora sono davvero solo, mi ritrovo che fra qualche mese nascerà un bambino e non potrò condividere la mia gioia con la persona di cui sono innamorato e mamma del bimbo, perchè lei ha detto che non mi ama. Io ti chiedo Gesù, è possibile amare alla follia una persona il giorno prima e non sentire più nulla il giorno dopo?? Perchè è questo che è successo, io non ne parlo con nessuno, non ho molti amici, i pochi che ho mi sono vicini, ma la mia tristezza me li fa sentire lontani, io volevo solo crearmi una famiglia, e a 43 anni mi sono fidato, a quanto pare della persona sbagliata, avevo delle sensazioni, è di quelle, con il segno del poi, che dovevo fidarmi, ma quando una persona è innamorata, non ragione come dovrebbe. Alla vita io non ho chiesto mai nulla, volevo fare il corso normale come tante persone, innamorarmi, avere dei figli e vivere serenamente con la mia famiglia, questo non mi è mai stato possibile, allora mi domando e ti domando, Gesù cosa ho fatto di male??? Aiutami tu ti prego.
04/06/2009 ore 13:43.00
chiara -
85.35.212.***
O Dolcissimo Cuore ti Gesù più passano i giorni e più ti amo sempre più.Ho tanto bisogno di rafforzare la fiducia in Te, voglio sentirti tanto vicino sempre tutti i giorni della mia vita, quando sono felice e quando sono triste, soprrattutto quando vivo quei momenti di angoscia che mi sembrano lunghi e pieni di paura.Voglio e cerco con tutto il cuore di cambiare nella mia vita: perdonando gli altri,anche se mi hanno fatto tanto male.Vorrei tanto essere una mamma dolce per i miei due figli ed insegnarli ad amare Te Gesù e la tua dolce Mamma. Vorrei insegnarli a dialogare con me a confidarsi dandogli tutto il mio amore possibile come ha fatto il mio Grandre papà con me. Metto la mia vita nelle tue mani......... Ciao Gesù
03/06/2009 ore 19:13.49
elena palermo -
151.56.161.***
mio buon GESU,io sono una peccatrice,nn merito nemmeno il tuo sguardo pero ora ti kiedo una grazia :fa ke la persona ke tanto mi sta al cuore e ke io voglio molto bene nn abbia nulla e se qualcosa ci sia fa ke guarisca presto!ti amo GESU!!!grazie
03/06/2009 ore 12:06.43
Chiara Matera -
85.35.179.***
Sacro cuore Di Gesù questo è il mese in cui noi ti preghiamo e lodiamo.Ti ringrazio per l’esito delle analisi, anche se il giorno prima sono stata tanto ansiosa da non chiudere occhio. Un’esperienza infernale, bruttissima che non vorrei ripetere mai più. Gesù sei entrato nella mia vita per sempre, insieme alla tua Dolce Mamma, stammi vicino ogni giorno nella strada della mia vita che è ripida e tortuosa piena di tante difficoltà. Dammi la tua forte mano, dammi una spalla su cui potermi rilassare e dimenticare i dolori e le sofferenze della mia vita. Dammi tanto forza e corraggio e un pò di pace se Tu lo vuoi. Aiuta i miei Due piccoli angeli nella strada della loro vita. Aiuta mia sorella a rimanere per sempre con noi per il bene delle sue bambine. Ti chiedo di alleviare le soffernze della mia cara amica Chiara, è molto malata stagli vicino.......
02/06/2009 ore 19:51.32
Virginia Misilmeri -
82.59.123.***
Sacro Cuore di Gesù, ti prego per mio nipote Marco, aiutalo, rendilo sicuro e sereno durante la prova desame che dovrà sostenere. Ti prego per tutti i ragazzi che studiano, affinchè possano portare a termine il loro piano di studio. Liberali dai pericoli della strada, dalle cattive compagnie e dai mali fisici e spirituali. T.V.B.
02/06/2009 ore 16:10.53
Gennaro da Napoli -
151.56.14.***
Sacro cuore di GESU purtroppo gli esami fatti hanno confermato le mie paure Rosy ha delle metastasi celebrali, ed ha già iniziato le radioterapie. Ti prego GESU accorri in nostro aiuto, intravedo il nostro futuro con molte difficoltà rimani con noi ed aiutaci a superarle. Signore misericordioso sta vicino anche a chi come noi in questo momento soffre per gravi malattie e sta perdendo la fede in te, perdonali e ricongiungili al tuo gregge.
01/06/2009 ore 23:27.47
Francesco -
87.7.164.***
Cuore Misericordioso di Gesù, sono sicuro che le mie preghiere e quelle degli altri per Giuseppe che ieri notte è tornato a te a 38 anni, siano state sufficienti perchè la tua infinita Misericordia lo abbia salvato. Grazie Cuore Misericordioso di Gesù Buono.
01/06/2009 ore 19:05.18
Pina -
94.162.151.***
Sacro Cuore di Gesù, perdonami se a volte non ho la pazienza per fare bene le cose. Un forte esaurimento sta assorbendo tutte le mie energie. Aiutami Tu. Stammi vicino. Tu che sai tutto di tutti, rendimi più forte. Amen
Indietro 134 135 136 137 138 139 140 141 142 Avanti
|